CORRI…AMO PATRICA pronto il regolamento

locandina-avis-2010.jpgLa società ASD PODISTICA ORO FANTASY con il patrocinio del Comune di PATRICA, Assessorato allo Sport organizza la Va Edizione della “Corri…amo Patrica”- Memorial Peppe Conte –VIa tappa del “Correndo in Ciociaria” in località Bivio 4 strade di Patrica, una corsa su strada agonistica a carattere regionale sotto l’egida della F.I.D.A.L. – Federazione Italiana di Atletica Leggera – che si svolgerà a Patrica il 6 Giugno 2010.

REGOLAMENTO

 

Art.1) PARTECIPAZIONE

La partecipazione è riservata esclusivamente agli Atleti tesserati FIDAL nelle categorie agonistiche e promozionali, nel rispetto delle Norme per l’organizzazione delle Manifestazioni promulgate dalla FIDAL e di cui all’art. 7 e agli Atleti italiani (esclusi gli stranieri) tesserati con Società con sede nella Regione Lazio, affiliate agli Enti di Promozione sportiva riconosciuti dal CONI e che hanno sottoscritto la convenzione con la F.I.D.A.L., ai sensi del comma 1/e dell’art.7 delle stesse Norme .

Gara agonistica riservata a:                 

Categoria unica

 Junior            ( m e f ) nati negli anni            1992   1991

Promesse       ( m e f ) nati negli anni           1990  1988

Senior            ( m e f ) nati negli anni             1987 e precedenti

Amatori         (m e f) nati negli anni              1987    1976 (23/34 anni)

Master MM35 MF35 nati negli anni             1975    1971

Master MM40 MF40 nati negli anni              1970             1966

Master MM45 MF45 nati negli anni              1965             1961

Master MM50 MF50 nati negli anni              1960            1956

Master MM55 MF55 nati negli anni              1955             1951 (ed oltre per MF)

Master MM60  nati negli anni                     1950             1946

Master MM65  nati negli anni                     1945             1941

Master MM70  nati negli anni                     1940   1936

Art. 2) PERCORSO E DISTANZE

Percorso cittadino di Km 10,00 a circuito (4 giri da 2,5 km senza chip)

 

Art. 3) NORME E QUOTE DI ISCRIZIONE E PRE-ISCRIZIONE

 

SOCIETA’: solo con preiscrizioni tramite modulo scaricabile

dal sito www.informasport.it  1 gratuità per 10 iscritti, 3 per 20 iscritti , 5 per 30 iscritti fino al venerdì 4 giugno alle ore 16,00  al costo di 7,00.

 

INDIVIDUALI: preiscrizione fino alle ore 16,00 di venerdì  4 giugno 7,00 Iscrizioni sul posto fino alle ore 9,00 al costo di €  8,00

 

PAGAMENTO PER PREISCRIZIONI : bonifico bancario intestato Podistica Oro

Fantasy Frosinone, Banca della Ciociaria c/c 15281 ABI 03300CAB 14802 CIN W IBANIT26W0330014802060570015281- vaglia postale intestato a Podistica Oro Fantasy Via PierLuigi da Palestrina, 89 – 03100 Frosinone.  COMPILA IL MODULO E TRASMETTILO CON ALLEGATO VAGLIA

O BONIFICO BANCARIO VIA FAX 0775/270954.

 

MODULI ISCRIZIONE    iscrizisocietapatrica2010.pdf  

iscriz-indiv.pdf

Al momento della iscrizione alla gara gli Atleti devono esibire obbligatoriamente la tessera federale (FIDAL o Enti di promozione sportiva – disciplina Atletica Leggera) con validità per l’anno in corso ed a richiesta del Giudice  – Addetto ai concorrenti – un documento d’identità.

L’Atleta sfornito, momentaneamente della tessera FIDAL, è ammesso alla gara – subjudice – sottoscrivendo il MOD 47 e versando l’ammenda di € 5,00 (cinque/00) in aggiunta alla quota d’iscrizione.

L’Atleta tesserato con un Ente di promozione sportiva, se la momento dell’iscrizione è sprovvisto della relativa tessera sociale non può essere ammesso alla gara.Con la preiscrizione Il Presidente della Società dovrà inviare elenco atleti sottoscritta e fotocopia documento d’identità.

 

Art. 4) RITROVO E PARTENZA

La manifestazione si svolgerà il 6 giugno 2010 con ritrovo alle ore 8,00 presso il Bivio 4 Strade di Patrica. La partenza della competizione agonistica è prevista alle ore 9,30 con qualsiasi condizione atmosferica.

 

Art. 5) RISTORO E SPUGNAGGIO

La Società organizzatrice disporrà lungo il percorso spugnaggi e rifornimenti e ristoro a fine gara nei pressi della partenza/arrivo.

 

Art. 6) ASSISTENZA MEDICA E GIURIA

Gli Atleti durante lo svolgimento della gara saranno assistiti da un servizio medico, al seguito. Il servizio di giuria sarà espletato dal Gruppo Giudici Gare della Provincia di Frosinone. Ai fini della sicurezza individuale degli Atleti, il Percorso sarò sottoposto alla sorveglianza e vigilanza degli addetti dell’organizzazione, sotto le direttive del Giudice d’appello della manifestazione.

 

Art. 7) CLASSIFICHE

Le classifiche saranno stilate dalla società organizzatrice e convalidate dal Giudice d’appello, ai sensi dell’art. 12 comma 4 del Regolamento delle manifestazioni FIDAL: una dell’ordine d’arrivo generale  oltre le classifiche per categoria.

 

Art. 8) PREMIAZIONI

MASCHILI

1° Classificato                    € 150,00  Rimborso spese +  TROFEO AVIS Memorial Peppe Conte

2° Classificato                     € 120,00  Rimborso spese +  TROFEO AVIS Memorial Peppe Conte

3° Classificato                     € 100,00  Rimborso spese +  TROFEO AVIS Memorial Peppe Conte

 4° Classificato   70,00  Rimborso spese

 5° Classificato                        50,00  Rimborso spese

FEMMINILI      

1° Classificata                    € 150,00  Rimborso spese +  TROFEO AVIS Memorial Peppe Conte

2° Classificata                     € 120,00  Rimborso spese +  TROFEO AVIS Memorial Peppe Conte

3° Classificata                     € 100,00  Rimborso spese +  TROFEO AVIS Memorial Peppe Conte

 4° Classificata                     70,00  Rimborso spese

 5° Classificata                        50,00  Rimborso spese

 

CLASSIFICA PER CATEGORIA MASCHILE

Saranno premiati i primi 5 atleti delle categorie maschili (J-P-S-A; MM35, MM40; MM45; MM50; MM55; MM60) con premi in natura e/o materiale tecnico .Saranno premiati i primi 3 delle categorie  maschili MM 65 e MM70 ed oltre. I premi non sono cumulabili.

 

CLASSIFICA PER CATEGORIA FEMMINILE

Saranno premiate le prime 3 atlete delle categorie femminili (J-P-S-A; MM35, MM40; MM45; MM50; MM55 ed oltre); con premi in natura e/o materiale tecnico (i premi non sono cumulabili).

 

PREMI SOCIETA’

(con un minimo di 10 atleti classificati, in caso di  parità prevarrà la società con il miglior atleta classificato nell’ordine di arrivo )

 

 

1° Classificata                      € 200,00  Rimborso spese  + Targa

2° Classificata            € 150,00  Rimborso spese  + Targa

3° Classificata                     € 100,00  Rimborso spese  + Targa

 

 

PREMIO SPECIALE RECORD GARA

Offerto da Paolo Arduini € 100,00  per chi supera il record della gara stabilito da Tayeb Filali nel 2009 ( 30’54”)

 

Art. 9) RECLAMI

I Reclami vanni presentati per iscritto e consegnati, al Giudice d’Appello, entro 30 minuti dalla pubblicazione dei risultati accompagnati dalla tassa di EURO 16,00 (sedici) che verranno restituite se il reclamo verrà accolto

 

Art. 10) DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITA’ DEGLI ATLETI

Con l’iscrizione i partecipanti dichiarano di conoscere e di accettare il presente regolamento, mentre per quanto non previsto valgono le norme federali e i regolamenti FIDAL.

 

Art.11) DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITA’ della Società organizzatrice.

Nel riservarsi di apportare variazioni al percorso, per forza maggiore, declina ogni responsabilità per eventuali incidenti o danni alle persone e cose, prima, durante e dopo la manifestazione.

                                                                                                              Il Presidente ASD Podistica Oro Fantasy

                                                                                                                   Dott. Giuseppe Nucera