Trofeo Avis “Corriamo Patrica” archiviata la 6^ edizione

1.jpgGrande giornata di sport domenica 5 giugno 2011 alle Quattro Strade di Patrica. Si è corsa la 6^ edizione del “Trofeo Avis  Corriamo Patrica”  memorial Peppe Conte. La gara di 10 km è diventata ormai una classica con atleti provenienti da tutta la regione. A tagliare il traguardo con un tempo di 33,14 Rachhi El Mostafa dell’Atletico Colosseo 2000, seguito da

 Ivanyuk Oleh ed Erradi Rachid. Primo degli italiani Diego Papoccia del Running Club Futura. Per le donne ha fatto il bis Giacomozzi Paola dell’Olimpia 2004 Roma, già vincitrice nella passata edizione, secondo e terzo posto a Ruzza Irene della Colleferro Atletica e Giacomozzi Maurizia  dell’Olimpia 2004 Roma.

Per la classifica di società al primo posto l’Atletica Ceccano seguita dal Runners Club Anagni e dalla Podistica Oro Fantasy. La gara è inserita nel circuito “Correndo in Ciociaria”. Il percorso si è snodato nel verde della campagna di Patrica in un circuito da ripetere 4 volte.

 

Straordinaria partecipazione con oltre 200 atleti applauditi dal pubblico patricano a cornice della festa. Il Dott. Giuseppe Nucera Presidente della Podistica Oro Fantasy e Mario Cristini Presidente AVIS in collaborazione con i rappresentanti istituzionali hanno apprezzato lo sforzo organizzativo e l’alta validità dei collaboratori che hanno permesso lo svolgimento regolare della gara.  Il Presidente Cristini Mario si è congratulato con la Podistica Oro Fantasy e tutte le Società di atletica che hanno partecipato con numerosi atleti. Un grazie al presidente Alberto Brizzi della FIDAL Provinciale, al presidente dei giudici di gara Sebastiano Midolo,  a tutto il direttivo AVIS e a tutti gli sponsor. Alla premiazione hanno preso parte il neo sindaco di Patrica Denise Caprara e l’assessore provinciale allo sport e turismo Massimo Ruspandini.

 L ‘Avis di Patrica, organizzatrice dell’evento, è oggi una realtà consolidata nel territorio che opera con impegno e successo nella raccolta del sangue, tanto che il mese scorso è stata inaugurata anche la nuova sede. Con questa iniziativa ormai collaudata e con altre in programma nel 2011, l’Avis di Patrica vuole dimostrare a tutti con l’esempio come si lavora al servizio di tutti.  L’appuntamento alla prossima edizione.classifica-2011.pdfimg_0054.JPG2.jpg3.jpg4.jpg5.jpg6.jpg7.jpg8.jpg9.jpg10.jpg11.jpg12.jpg