CORRI..AMO PATRICA 2012

primi-uomini.jpgUna delle prime domeniche estive con un sole che si è fatto sentire, ha caratterizzato il 7° trofeo Avis  Corriamo Patrica”  memorial Peppe Conte, organizzato in collaborazione con la Podistica Orofantasy alle Quattro Strade di Patrica.

A tagliare il traguardo dei 10 km con un tempo di 34,18 sono stati

 Erradi Rachid e Diego Papoccia che hanno dominato la corsa fin dalla partenza. Per le donne Romina D’Auria del Cus Roma Atletica. Per la classifica di società al primo posto l’Atletica Ceccano seguita dalla Podistica Oro Fantasy e dal Runners Club Anagni. La gara è valsa come 2^ tappa nel circuito “Correndo in Ciociaria”. Il percorso si è snodato nel verde della campagna di Patrica in un circuito da ripetere 4 volte.

Il Presidente Cristini Mario si è congratulato con la Podistica Oro Fantasy e il suo presidente Nucera e tutte le Società di atletica che hanno partecipato con numerosi atleti. Un grazie al presidente Alberto Brizzi della FIDAL Provinciale, ai giudici di gara, al direttivo AVIS e a tutti gli sponsor. Alla premiazione hanno preso parte il sindaco di Patrica Denise Caprara ed il vice sindaco Belli. L ‘Avis di Patrica, organizzatrice dell’evento, è oggi una realtà consolidata nel territorio che opera con impegno e successo nella raccolta del sangue. Con questa iniziativa ormai collaudata e con altre in programma nel 2012, l’Avis di Patrica vuole dimostrare a tutti con l’esempio come si lavora al servizio di tutti.  L’appuntamento alla prossima edizione.

Potete trovare tutte le vostre foto su http://www.lafotosportiva.it

fotosportiva.jpgpartenza1.JPGprima-donna.jpgpodio-maschile.jpgpodio-femminile.jpgpodio-societa.jpgatletica-ceccano.jpgpodistica-orofantasy.jpgpresidente-avis-premia-sindaco.jpgdon-pietro-e-presid-avis.jpgprotezione-civile.jpgsindaco-e-prot-civile.jpgimg_2424.JPGfidal.JPGarturo-e-cesare.jpgScarica la classifica

class-corripatrica12.pdf