Lamiri Mohammed vince la XXII Straverolana, VI tappa del Correndo in Ciociaria

1.jpgSi è svolta domenica 24 giugno a Veroli con ritrovo presso il Campo Sportivo località La Mosca e partenza alle ore 9,40, la XXII STRAVEROLANA gara podistica a carattere regionale di KM.10 su strada organizzata dalla Società Oro Fantasy di Frosinone in collaborazione con la NUOVA ASSOCIAZIONE LA VITTORIA di VEROLI, gara valida come Primo Memorial Ezio Petriglia e del quale la figlia Barbara ne ha ricordato la figura,gara inserita nel IV Correndo in Ciociaria .        veroliclassif.pdf

Alla manifestazione Patrocinata dal Comune di Veroli hanno dato

 il pieno sostegno per l’organizzazione il Podista di casa Enzo Fiorini che si è caricato l’onere di promuovere ed organizzare tutto l’evento insieme a tutta l’associazione la Vittoria di Veroli che non ha voluto far mancare il proprio contributo e lo scopo sociale.

Alla manifestazione sono stati presenti oltre a Fiorini e il Presidente dell’Associazione sig.ra Fiorini Luciana,il presidente del Consiglio Comunale di Veroli Adriano Uccioli e l’Assessore allo Sport  Avv. Cretaro Simone, anche il Comitato Fidal di Frosinone con il Presidente Brizzi e il responsabile circuito Correndo in Ciociaria V.P. Renzi che insieme al presidente dell’Oro Fantasy Dott. Nucera anche in veste di speaker, hanno effettuato le varie premiazioni nell’ordine d’arrivo e categorie stilate dal GGG Fidal di Frosinone.

21.jpg31.jpgGrande risalto alla manifestazione è stata data dalla presenza degli oltre 160 atleti iscritti alla gara che ha raggiunto un ottimo traguardo,che nonostante la difficoltà del percorso e il caldo afoso della giornata  non si sono risparmiati nella competizione e giunti 145 atleti.

Ha vinto la gara assoluta maschile Lamiri Mohammed con il tempo di 34’29’’,al primo posto assolute donne l’atleta Annlisa Miacci con il tempo di 43’20’’,seconda Di Dionisio Rossella e terza Pimpinella Francesca, giunte con alcuni minuti di ritardo sulla Miacci, sono stati premiati inoltre i primi cinque di cat.maschile e femminile e un premio speciale consegnato a Marocco Giampiero per il primo atleta arrivato residente nel comune di Veroli.

La manifestazione ben organizzata dal punto di vista tecnico e logistico all’interno della struttura del campo sportivo località La Mosca,con un ampio ristoro a fine gara ma che ha visto lungo il percorso ben 4 postazioni di rifornimento di acqua ben apprezzato dagli atleti che a fine gara si sono sentiti soddisfatti anche dalla possibilità di fare subito una doccia all’interno del campo sportivo.

Un ringraziamento da parte della società Oro fantasy a tutti gli atleti ed organizzatori della manifestazione che stanno riportando ai grandi numeri la classica Straverolana .

v.p. Fidal-Fr M.Renzi                                                                          il Presidente  Fidal-Fr A.Brizzi