Se stessimo girando un film forse il regista si sarebbe espresso così ,ma ci troviamo sui campi di terra rossa del TCENAL 1952 di Frosinone dei Maestri Andrea Annicchiarico e Marco Barreca dove i ragazzi della D2 anche oggi imbattuti conquistano il terzo incontro di calendario.
TCENAL 1952 vs TC COLLINA VERDE 4-0
I ragazzi del TCENAL di Frosinone Capitanati dal Maestro Marco Barreca sono scesi in campo con grande concentrazione ed entusiasmo per far loro anche questa vittoria . E così è stato. Nulla da fare per gli atleti TC COLLINA VERDE .
Il primo a scendere in campo è stato come al solito IL GLADIATORE Alessio Lanzi che ha affrontato il giovanissimo Umberto Diodovic .Per Alessio è stata una partita facilissima, questa volta il gladiatore non ha lottato ,ma con tranquillità ha portato a casa con un netto 6 6 la partita.
Il secondo incontro ha visto Gabriele Noce contro Angeletti . Per Noce il Match con Angeletti è stato più facile del previsto sfoggiando in alcuni momenti una calma serafica nei punti importanti. Breve e veloce Gabriele archiviava l’incontro vincendo 6/0 6/1
Per questo incontro che dire …. Roberto Bellani ci ha regalato anche oggi come ci ha abituato da molto tempo un’altra vittoria vincendo contro Andrea Minotti con il punteggio di 64 64
Per il doppio sono scesi in campo Fabrizio Forti e Gianluca Ciotoli vs Angeletti Diodovic.Per la coppia di casa era il primo doppio in assoluto giocato assieme ,ma visto già la vittoria assicurata hanno disputato con tranquillità una bellissima partita .Fabrizio e Gianluca uscivano dal campo divertiti e soddisfatti per la vittoria 6/1 6/3 che portava un 4-0 definitivo sul TC Collina Verde.
Molti spettatori presenti nonostante il passaggio del Giro D’Italia di Ciclismo che ha fatto tappa ad Anagni.
A questo punto che dire: Bravi Ragazzi, e concentrazione per il prossimo appuntamento per Domenica 07 Giugno a Sora contro L’Olimpia Sporting.